Beffato a Monza, l’Avellino affronta un altra squadra in corsa per la promozione in Serie A: al Partenio-Lombardi arriva il Frosinone (ore 20), seconda forza del campionato. I biancoverdi sono reduci dal ko in rimonta di domenica, Biancolino ritrova Sounas e pure Palmiero, in panchina per un problemino muscolare a Monza, ma perde Missori per squalifica oltre ai lungodegenti Kumi, Favilli e Izzo, ai quali si è aggiunto Reale.
Nel 3-5-2 di partenza, davanti a Daffara confermati Enrici, Simic e Fontanarosa. Cancellotti si candida per un posto sull’out destro al posto di Missori, mentre Sala agirà sul fronte opposto. In mezzo al campo Palmiero è favorito su Le Borgne, con Palumbo e Besaggio, in vantaggio sul rientrante Sounas, ai suoi lati.
In attacco l’altro ballottaggio. Dopo due partite da titolare, Patierno potrebbe lasciare il posto a Tutino, per accompagnare Biasci, 11 gol stagionali, nell’assalto alla difesa frusinate.
La probabile formazione
AVELLINO (3-5-2): Daffara; Enrici, Simic, Fontanarosa; Cancellotti, Palumbo, Palmiero, Besaggio, Sala; Biasci, Tutino. A disp.: Iannarilli, Sassi, Milani, Armellino, Le Borgne, Sounas, D’Andrea, Insigne, Russo, Patierno, Pandolfi, Sgarbi. All.: Biancolino.
