Tre vittorie e due pareggi nelle ultime cinque giornate: con questo ruolino di marcia l’Avellino si presenta al match contro il Mantova, reduce da 4 sconfitte di fila. Al Partenio-Lombardi (ore 15), Possanzini proverà a consolidare una panchina più che traballante, mentre i biancoverdi cercheranno di arrivare alla sosta col sorriso.
Biancolino ha recuperato Sounas, ma il greco non è al massimo della condizione atletica. Nel 3-4-1-2 di partenza dovrebbe esserci qualche novità rispetto alla formazione opposta al Padova. In porta Iannarilli, in difesa probabile turno di riposo per Cancellotti, con Enrici e Fontanarosa ai lati di Simic, pure lui di nuovo in odore di titolarità.
In mediana Palumbo insidia Palmiero e Kumi e potrebbe pure giocare dal primo minuto al posto dell’ex Reggiana, con Missori e Cagnano, favorito su Milani, sulle corsie esterne. Altra chance da titolare a Insigne sulla trequarti alle spalle di Biasci, due gol nelle ultime due giornate, e Lescano, che si è sbloccato all’Euganeo.
La probabile formazione
AVELLINO (3-4-1-2): Iannarilli; Enrici, Simic, Fontanarosa; Missori, Palmiero, Palumbo, Cagnano; Insigne; Biasci, Lescano. A disp.: Daffara, Cancellotti, Manzi, Milani, Armellino, Kumi, Sounas, Gyabuaa, Besaggio, Russo, Panico, Crespi. All.: Biancolino.