Arriverà un difensore over o un under? L’Avellino sfoglia la sua margherita ormai prossimo a concludere il mercato in entrata con l’ultimo tassello per il reparto difensivo.
Lista piena, in difesa su chi si punterà?
Diversi i nomi sul taccuino del ds Aiello, ma l’età del prescelto si riverbererà anche sulla lista dei 18 calciatori over da comunicare in Lega. Con Gennaro Tutino, che domani svolgerà le visite mediche a Villa Stuart e poi raggiungerà i compagni ad Atripalda, l’elenco è completo.
Dunque, per poter inserire un difensore over è necessario “tagliare” uno dei giocatori in lista. Intoccabili difensori e centrocampisti, le attenzioni verrebbero tutte riposte su Panico, oggetto di valutazioni in corso da parte di Biancolino e Aiello.
Ma chi sono i profili over attenzionati dai lupi? I nomi sono noti: lo svincolato Federico Barba, il croato Stipe Vulikic della Sampdoria e Massimiliano Mangraviti del Cesena. Gli under sono altrettanto di livello: gli interisti Palacios, la scorsa stagione al Monza, e Alexiou e lo juventino Gil Puche, messosi in mostra nella Next Gen bianconera.