Nuove pretendenti per gli esuberi dell’Avellino: il punto sul mercato in uscita

Il ds Aiello continua a lavorare per sfoltire la rosa, diverse trattative in piedi

Spuntano altre pretendenti per gli esuberi dell’Avellino. Dieci calciatori da piazzare (compreso Redan, per il quale si segue la pista estera), diverse le trattative in corso da accelerare nelle prossime ore. Per Gabriele Gori si è fatto avanti pure l’ambizioso Arezzo, che va ad aggiungersi ad Ascoli e Brescia. L’attaccante, però, aspetta notizie dalla Serie B.

Cancellieri e Toscano sono diretti alla Casertana (che potrebbe prendere pure l’ex biancoverde Tito), mentre per Mulè si è fatto avanti il Gubbio e per Frascatore è sempre forte l’interesse del Guidonia. Per D’Ausilio c’è folla, con Catania, Crotone e Trapani interessate al trequartista.

Anche per Sonny D’Angelo c’è una novità: il sondaggio del neo-promosso Siracusa, che potrebbe riportare in Sicilia la mezzala, dopo l’esperienza alla Sicula Leonzio. Su di lui anche il Cosenza di Braglia. Il Ravenna, appena ripescato in Lega Pro, ha bussato per Marson: trattativa aperta. Infine Campanile, per il quale c’è ancora un discorso in piedi col Picerno.

Exit mobile version