In attesa di saperne di più sul ritorno dei lupi al Partenio-Lombardi, arriva una buona notizia per i tifosi biancoverdi che non potranno assistere ad Avellino-Monza sugli spalti. Sarà possibile seguire l’incontro in programma venerdì 12 settembre, alle ore 20.30, valevole per il terzo turno di campionato, in diretta gratuita su DAZN.
Come vedere Avellino-Monza su DAZN
Ad annunciarlo è stata la piattaforma streaming che detiene i diritti per la trasmissione delle gare del torneo cadetto: “Per coinvolgere un numero sempre più ampio di appassionati, come nella passata stagione DAZN trasmetterà una selezione di partite anche in modalità gratuita, a partire dalla sfida inaugurale tra Pescara e Cesena, in programma venerdì 22 agosto alle 20:30″.
Successivamente DAZN trasmetterà gratuitamente anche “Reggiana-Empoli, in programma alle 20:30 del 29 agosto, e Avellino-Monza, prevista per il 12 settembre, sempre alle 20:30. I tifosi non ancora abbonati a DAZN potranno seguire facilmente la partita in modalità gratuita andando su dazn.com/home e, dopo aver cliccato su uno dei contenuti free disponibili in home page, registrarsi gratuitamente con e-mail, nome e cognome“.