Soltanto con una vittoria l’Avellino metterebbe fine a una settimana turbolenta, con due sconfitte sul groppone contro Monza e Frosinone e una classifica molto meno piacevole da osservare rispetto a qualche settimana fa (+4 sui playout). Raffaele Biancolino sa di giocarsi il posto contro il Pescara, stasera al Partenio-Lombardi (ore 19.30), intanto ha recuperato Missori e Sala e preannuncia cambiamenti a centrocampo e in attacco.
Nel 3-5-2 che opporrà al Pescara, il tecnico biancoverde – ancora privo di Izzo, Kumi e Favilli, recuperato Reale – schiererà Enrici, Simic e Fontanarosa davanti a Daffara. Missori riprenderà posto sulla corsia di destra dopo la squalifica, mentre Sala ha recuperato dall’influenza che lo ha tenuto fuori contro il Frosinone. In mezzo Le Borgne favorito su Palmiero, con Palumbo e Besaggio mezzali.
In attacco Biasci è inamovibile. Con lui uno tra Patierno e Tutino, con l’attaccante pugliese favorito sul napoletano, riempito di fischi all’uscita dal campo contro il Frosinone dallo spazientito pubblico del Partenio-Lombardi.
La probabile formazione
AVELLINO (3-5-2): Daffara; Enrici, Simic, Fontanarosa; Missori, Palumbo, Le Borgne, Besaggio, Sala; Biasci, Patierno. A disp.: Iannarilli, Milani, Cancellotti, Armellino, Sounas, Palmiero, Insigne, D’Andrea, Russo, Sgarbi, Pandolfi, Tutino. All.: Biancolino.
