L’Avellino strappa un pareggio sul campo del Latina, questa l’analisi nel post gara del difensore irpino Gennaro Scognamiglio: “Sicuramente siamo venuti qua per vincere e per dare continuità al risultato contro l’Andria. È stata una battaglia, ci abbiamo provato. C’è mancato un po’ l’ultimo passaggio, forse potevamo sfruttare qualche ripartenza. Giocare ogni tre giorni con tutti questi infortunati non è facile, la squadra ha fatto una buona partita e va bene così.”
Gioco interrotto per svariati minuti: “Nel secondo tempo si è giocato poco e male, soprattutto quando è entrato il quarto uomo gli ultimi 15 minuti. Non è stato facile ma ci prendiamo questo punto e pensiamo già al Catania.”
Positivo l’approccio con il nuovo allenatore: “Il mister è stato bravo, non ha cambiato quasi niente, ha lasciato il 3-5-2 come nella partita a Francavilla. Ha parlato un po’ con tutti e ha cercato di trasmetterci serenità, dovremo essere noi bravi a seguirlo.”
Arriva ora la mina vagante Catania: “Sicuramente è una partita difficile, loro non hanno nulla da perdere, si divertono e giocano bene. Hanno il capocannoniere del campionato, noi dobbiamo affrontarla come se fosse una finale e cercare di vincere.”
