CALCIONEWSSERIE B

Avellino-Ternana: le pagelle della sfida

[tps_title]Il centrocampo[/tps_title]

D’Angelo 6: un guerriero. Il suo rientro in campo si fa sentire: cuore e corsa nel centrocampo biancoverde. Solo un grande Mazzoni gli nega il gol al 36′. Da una sua grande azione nasce il rigore poi fallito da Castaldo. Peccato che il suo agonismo non venga emulato dai compagni. (dal 66′ Joao Silva 5,5: viene buttato nella mischia per dare ulteriore peso all’attacco. Va vicino al gol di testa all’80’).

Arini 5: ancora grosse difficoltà per il mastino biancoverde. Le condizioni non ottimali non gli permettono di fare battaglia in mezzo al campo. E l’Avellino ne risente. Ma perché non farlo riposare? Ammonito al 58′. (dal 69′ Paghera 5,5: non si vede molto, anche perché entra nel momento di maggior sconforto per i lupi. Ammonito all’83’. Col Crotone potrebbe toccare a lui).

Gavazzi 5,5: ancora in ombra anche l’ex Ternana. Prova un grande tiro dalla distanza al 4′. Poi cala. Prova altre volte la conclusione ma non si rende mai particolarmente pericoloso. Recuperare il miglior Gavazzi è fondamentale per rivedere un buon Avellino.

Pagina precedente 1 2 3 4Pagina successiva

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio