Avellino-Venezia, presentazione gara e probabile formazione dei lupi

I biancoverdi attendono la visita della squadra dell'ex Stroppa: le probabili scelte di Biancolino

Ritrovata la vittoria, ma non la parola (seconda settimana di silenzio stampa), l’Avellino attende la visita del Venezia al Partenio-Lombardi (ore 15) per proseguire la risalita in classifica. Biancolino ha convocato Manzi e Cagnano, due dei tre epurati; il terzo, quello più “illustre”, rimane fuori. Rigione non è stato selezionato dal tecnico biancoverde.

Si rivede Panico, dentro anche Russo e Patierno, che hanno recuperato dai rispettivi infortuni, mentre Insigne è costretto ai box, assieme ad Armellino, D’Andrea, Favilli e Milani. Possibile rivedere il 3-4-1-2 e la stessa formazione opposta al Sudtirol.

Daffara tra i pali protetto da Enrici, Simic e Fontanarosa. Sulle corsie esterne Missori e Cancellotti, quest’ultimo ancora adattato a sinistra. In mezzo al campo Palmiero con Sounas, favorito su Kumi, mentre Palumbo, vista l’indisponibilità di Insigne, non ha rivali sulla trequarti: agirà alle spalle di Biasci e Tutino, anche se Patierno è pronto a spedire l’ex Catanzaro in panchina.

La probabile formazione

AVELLINO (3-4-1-2): Daffara; Enrici, Simic, Fontanarosa; Missori, Palmiero, Sounas, Cancellotti; Palumbo; Biasci, Tutino. A disp.: Iannarilli, Marchisano, Manzi, Cagnano, Kumi, Besaggio, Gyabuaa, Russo, Panico, Patierno, Lescano, Crespi. All.: Biancolino.

Exit mobile version