La Gazzetta del Mezzogiorno rivela che il nuovo Bari avrebbe individuato in Raffaele Biancolino uno dei primi profili da valutare per la guida tecnica della prossima stagione. Una notizia che, dopo i contatti con il Catania, rimette al centro del mercato l’ex allenatore dell’Avellino, mentre la società biancorossa sta ridisegnando l’intera area sportiva: la nomina di Pierpaolo Marino a direttore generale, già comunicata in via informale al sindaco, sarà ufficializzata a breve, e a seguire arriverà anche un nuovo direttore sportivo dopo l’addio a Valerio Di Cesare. È dunque in questo contesto che prende forma la ricerca dell’allenatore, con il nome di Biancolino come uno dei primi a emergere nelle valutazioni interne.
Biancolino in corsa per una panchina: spunta un’ipotesi importante per l’ex Avellino
Nuova pista per il futuro del "Pitone"
