Rinvigorito dal 2-1 al Monza, l’Avellino fa visita alla Carrarese, ancora imbattuta in campionato e con 5 punti all’attivo (calcio d’inizio alle ore 15). Per i biancoverdi è la terza trasferta in quattro giornate, la quarta se si aggiunge quella di Coppa Italia a Cerignola.
Biancolino recupera il solo Cagnano, che ha scontato il turno di squalifica, oltre a Pane rientrato dall’infortunio. Ancora ai box Rigione e Patierno, con Tutino (operato martedì alla caviglia sinistra) e i lungodegenti D’Andrea e Favilli. Conferma in vista per il 3-4-1-2, con un paio di ballottaggi da risolvere: Cagnano o Milani sulla sinistra, Insigne o Russo sulla trequarti. In vantaggio l’ex Sudtirol e il fratello di Lorenzo.
In porta Iannarilli, difesa confermata con Enrici, Simic e l’ex di turno Fontanarosa. Sulla destra Cancellotti è destinato nuovamente a far posto a Missori, con il tandem Palmiero–Sounas in mediana. In attacco, accanto a Biasci ci sarà Crespi, con la nuova esclusione di Lescano dal primo minuto.
La probabile formazione
AVELLINO (3-4-1-2): Iannarilli; Enrici, Simic, Fontanarosa; Missori, Palmiero, Sounas, Cagnano; Insigne; Crespi, Biasci. A disp.: Daffara, Cancellotti, Manzi, Milani, Kumi, Gyabuaa, Palumbo, Armellino, Besaggio, Panico, Russo, Lescano. All.: Biancolino.
