Avellino, si fa sul serio: a Cerignola inizia la stagione, la formazione dei lupi

I lupi esordiscono al Monterosi, fuori in tanti, le scelte di Biancolino

Vacanze e test pre-campionato sono ormai alle spalle. Da stasera si inizia a fare sul serio, con l’antipasto della nuova stagione: il turno preliminare della Coppa Italia. L’Avellino è di scena a Cerignola (ore 20.30), contro un avversario che gli ha reso dura la vita nella corsa alla Serie B.

Biancolino dovrà fare a meno di diversi elementi. Fuori Cagnano, Rigione, Palmiero, Patierno e Favilli, a cui si aggiungono il giovane Campanile e Tutino, non convocato è alla ricerca della migliore condizione fisica.

La rosa ampia e di qualità fa stare sereno il tecnico dei lupi, che presenterà il collaudato 4-3-1-2. Tra i pali Iannarilli, in difesa Cancellotti, Manzi, Enrici e Milani. In cabina di regia Palumbo, ai suoi lati Kumi (favorito su Gyabuaa) e Sounas.

In attacco, complici le assenze, toccherà a Lescano, con Crespi, positivo nel pre-campionato. Alle loro spalle Russo, dalla panchina Insigne.

La probabile formazione

AVELLINO (4-3-1-2): Iannarilli; Cancellotti, Manzi, Enrici, Milani; Kumi, Palumbo, Sounas; Russo; Lescano, Crespi. A disp.: Daffara, Pane, Todisco, Marchisano, Simic, Gyabuaa, Armellino, Besaggio, Insigne, Panico. All.: Biancolino.

Exit mobile version