Daffara, la parata più difficile col Venezia e le voci sul futuro tra Avellino e Juventus

Il portiere dei lupi ha partecipato all'evento natalizio organizzato presso lo store ufficiale

Le prodezze contro il Venezia hanno acceso i riflettori su Giovanni Daffara. Il portiere dell’Avellino, ingaggiato in prestito con diritto di riscatto e controriscatto dalla Juventus, è stato ospite, ieri, allo store ufficiale, in occasione dell’evento natalizio organizzato dal club biancoverde.

Daffara si è concentrato sul suo presente e sul futuro, a metà strada tra Avellino e la Torino bianconera: “Mi fanno molto piacere le voci provenienti dalla Juventus, lì sono cresciuto e sono felice che mi seguano. Ora sono ad Avellino, voglio fare bene qui. Il futuro si vedrà, ha dichiarato.

Il portiere è tornato sui miracoli compiuti lunedì contro il Venezia: “Sono felice dell’entusiasmo che si è creato nei miei confronti. Lo vivo in maniera positiva. Abbiamo superato dei momenti no, ora ci prendiamo qualche soddisfazione, anche personale. La parata più difficile? Quella nel primo tempo sul colpo di testa ravvicinato di Svoboda, sulle due parate nel finale è stata anche fortuna e istinto, devo ammetterlo”.

Exit mobile version