D’Agostino: “Avellino, non porti limiti”. Sullo stadio, la Curva Nord e cosa aspettarsi dal mercato

Le dichiarazioni del presidente biancoverde presente alla proiezione del docufilm della promozione a Lioni

Ieri sera il docufilm “Amarsi Ancora”, che racconta la galoppata dell’Avellino verso la Serie B, è stato proiettato nella Multisala di Lioni, alla presenza del presidente biancoverde Angelo Antonio D’Agostino, intercettato dai microfoni della stampa presente all’evento.

“Chiudere il girone di andata con 25 punti significa essere in linea con i nostri obiettivi e non ci possiamo lamentare. Il 2026 è iniziato bene, con una vittoria, mi auguro di disputare un girone di ritorno altrettanto positivo”, ha commentato D’Agostino.

Il presidente si è poi concentrato sul mercato e sullo stadio: “Faremo qualche piccolo aggiustamento alla rosa per alzare l’asticella, ma non aspettatevi grandi cose. Saranno più uscite che entrate. Non ci poniamo limiti: la salvezza rimane il nostro obiettivo, ma non dobbiamo fermarci. L’entusiasmo dei tifosi è straordinario, dobbiamo continuare così, restando umili. Lo stadio? Il prossimo step è l’installazione di circa 5.000 sediolini entro febbraio per evitare una multa. Ho inviato una PEC al Comune per iniziare i lavori. La Curva Nord? C’è stata una battuta d’arresto, perché lo stadio non si è mai riempito del tutto…”.

Exit mobile version