D’Agostino esalta Biancolino: “Sta facendo un ottimo lavoro”. E sull’obiettivo finale…

Il presidente biancoverde ha partecipato alla Camminata Rosa e si è soffermato anche sulla bella prestazione dei lupi contro il Monza

Presente come di consueto alla Camminata Rosa per la prevenzione dei tumori al seno, da 11 anni appuntamento fisso in Irpinia, il presidente dell’Avellino, Angelo D’Agostino si è fermato a parlare anche di calcio e della splendida vittoria dei lupi contro il Monza.

Ai microfoni di SportChannel ha dichiarato: È stata una bellissima vittoria, i ragazzi hanno affrontato la partita col piglio giusto. Dovrà essere così fino alla fine. Nonostante qualche infortunio di troppo ci stiamo organizzando per il meglio. Biancolino? Conosce bene i giocatori, sta prendendo scelte in funzione agli uomini a sua disposizione. Il suo è un ottimo lavoro.

Per quanto riguarda l’obiettivo finale, il presidente biancoverde ha confermato il parere espresso alla vigilia della stagione: “Vogliamo disputare un campionato dignitoso. La salvezza? Questo è un termine che non voglio utilizzare. Ma sono convinto che faremo un’ottima stagione”.

Exit mobile version