D’Agostino: “Ci stiamo attrezzando per la B, Lescano non si muove, Favilli…”. E sulla Nord…

A margine dell’evento “L’Avellino siamo noi” inaugurato ieri presso il Carcere Borbonico di Avellino, il presidente Angelo Antonio D’Agostino ha parlato di mercato e della nuova stagione, la prima in Serie B della sua gestione: “Ci siamo quasi, manca poco, già dalla settimana prossima entreremo nel vivo. Affronteremo un campionato difficile, per noi nuovo. Dobbiamo attrezzarci per non fare brutte figure e rispettare i nostri obiettivi”.

D’Agostino apre a Favilli e blinda Lescano

Su Andrea Favilli, vicinissimo ai lupi, e sul mercato in uscita, D’Agostino ha detto: “Speriamo che la direzione presa sia quella giusta. Oltre a Favilli ci sono altri nomi, ma fino a quando non c’è la firma dobbiamo restare cauti. Sicuramente il suo è un profilo importante. Sulle uscite c’è da lavorare, chi andrà via ha comunque fatto bene, ha vinto un campionato e ha mercato. Lescano? Non ci sono trattative in uscita per lui….

Poi D’Agostino si è concentrato sui lavori allo stadio Partenio-Lombardi e sulle oltre 9.000 tessere fedeltà sottoscritte dai sostenitori biancoverdi: “Li ringraziamo per il solito attaccamento, la loro dimostrazione di affetto ci stimola a fare di più e meglio. Per lo stadio, appena finiranno i lavori ci attiveremo per ampliare la Curva Nord. Abbiamo già in mente delle attività, la riapertura della Nord ci darebbe modo di aumentare la capienza”.

Exit mobile version