Fata+3 – Consigli Fantacalcio, il gioco più bello dopo il calcio. 12 giornata di Serie A

di Redazione Sport Avellino

Il fantacalcio, si sa, è un gioco crudele in cui anche la scelta del primo panchinaro può cambiare l’esito di intere giornate, se non di interi campionati. Compiere le scelte giuste è molto difficile e ogni fantallenatore conosce la sensazione di angoscia che si prova fino ad un minuto prima dell’inizio della giornata, quella maledetta sensazione di dubbio che non ci lascerà fino a che i voti non saranno ufficiali, fino a che non sapremo l’esito della battaglia settimanale.

In guerra, però, non è mai bene andare da soli, meglio con una squadra in proprio supporto: è per questo che il team di Fanta+3 offre ad ogni fantallenatore un aiuto quotidiano grazie al lavoro di una redazione accuratamente selezionata.

Le rubriche redatte consentono di avere uno sguardo a 360° su tutto il panorama settimanale: bollettino infortunati, liste dei convocati, consigli ruolo per ruolo, news e aggiornamenti squadra per squadra sono solo alcuni dei servizi offerti. Non manca ovviamente la pubblicazione dei voti delle principali testate giornalistiche con anticipazioni costanti sui tanto temuti giudizi numerici per i quali tutti noi viviamo e preghiamo, ma non va dimenticata la redazione interna: i nostri ragazzi procedono ad assegnare i voti partita per partita con la garanzia di assoluta imparzialità e di comprovata competenza.

Fanta+3 è presente su tutti i principali social ed in particolare su Telegram, dove il canale dedicato consente un rapido accesso all’ampia gamma di articoli pubblicati sul web, nonché la possibilità di seguire le partite della Serie A minuto per minuto grazie al comodo commento live disponibile per ogni match.

Noi non vogliamo solo aiutarvi nei dubbi, supportarvi nelle scelte, tenervi informati costantemente sull’andamento dei vostri pupilli… noi vogliamo la vostra vittoria!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy