CALCIONEWSSERIE B

“Furto” al Renato Curi – il Perugia vince ma con i ladri in “casa”

Ladri in azione negli spogliatoi del “Renato Curi” di Perugia. Ieri infatti, in occasione del recupero della sfida valevole per la 28° giornata tra Perugia e Brescia (terminata 2-0 per gli umbri), dei ladri hanno fatto irruzione negli spogliatoi della squadra di casa rubando numerosi effetti personali dei calciatori umbri.

Il furto si sarebbe consumato nel corso del primo tempo ed è stato scoperto dai calciatori nell’intervallo. Proprio perché turbati dell’accaduto, i ragazzi di mister Breda sono rientrati in campo con un leggero ritardo per il secondo tempo.

Prontamente si è registrato l’intervento delle forze dell’ordine, che hanno avviato le indagini per smascherare i responsabili di questo increscioso episodio. Probabilmente le telecamere dello Stadio Renato Curi potranno dare una mano per smascherare i colpevoli.

 [fnc_embed]<iframe framespacing=’0′ frameborder=’no’ scrolling=’no’ src=’http://video.gazzetta.it/video-embed/c769ab24-21da-11e8-a971-3085a1cbc79d’ width=’540′ height=’340′ allowfullscreen></iframe> [/fnc_embed]

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio