Giuffredi (ag. Tutino): “Ad Avellino il fastidio alla caviglia si è accentuato, ecco quando rientrerà…”

Il procuratore dell'attaccante biancoverde ha parlato delle condizioni fisiche del suo assistito: ecco cosa ha detto

Ospite a PrimaTivvù, nel corso della trasmissione Contatto Sport, Mario Giuffredi – procuratore di Gennaro Tutino – ha parlato delle condizioni fisiche del suo assistito, sottoposto oggi a un intervento chirurgico alla caviglia destra.

Fa chiarezza Giuffredi: “Gennaro si è sottoposto a un intervento di pulizia alla caviglia lo scorso marzo, quando era alla Sampdoria. Dopo la riabilitazione ha cominciato il ritiro con la Sampdoria, ma durante la fase post-operatoria e il ritiro, dove avrebbe dovuto forzare la caviglia, si è reso conto che aveva ancora problemi. Quando è venuto ad Avellino, anche a causa dei continui cambi di terreno di gioco, il fastidio si è accentuato“.

Da qui la necessità di sottoporre il giocatore a nuovi accertamenti: “Questi hanno riscontrato che, nell’intervento precedente, l’operazione di pulizia della caviglia non era stata effettuata bene. Dovrà rifare l’intervento che lo terrà fuori dalle 4 alle 6 settimane. C’è rammarico, perché chi lo ha operato ci ha garantito che tutto era andato nel verso giusto. Purtroppo c’è ancora qualche frammento osseo che gli provoca fastidio. Gennaro era arrivato carico ad Avellino, sarà pronto da metà novembre”.

Exit mobile version