CALCIONEWSSERIE B

Il Brescia calcio cambia marchio: ecco il nuovo logo voluto da Cellino

Il Brescia calcio ha deciso in un restyling della propria immagine ad iniziare dal marchio. Accantonato lo storico leone rampante su sfondo blu con striscia bianca le rondinelle aprono al futuro non lasciando l’ideogramma del re della foresta ma tracciando una linea di demarcazione netta dal passato. Modernità e stile nel nuovo logo del corso Cellino che ha voluto subito dare una direzione nuova al club lombardo. Questa la motivazione ufficiale del restyling:

“Senso di appartenenza, unione, forza di volontà: queste le caratteristiche racchiuse nel marchio che da oggi farà da bandiera alla società, alla comunità e ai tifosi. Il nuovo corso del Brescia Calcio si identifica con un nuovo marchio che riunendo passato, presente e futuro del club vuole consolidarne l’unione e il senso di appartenenza con la sua terra e i suoi tifosi. Il nuovo marchio ha nel centro la Leonessa della città di Brescia a simboleggiare il coraggio e la determinazione che da sempre contraddistinguono lo spirito dei bresciani nell’affrontare ogni sfida e seppur di stile grafico moderno e proiettato al futuro mantiene un solido legame con le proprie origini e le propria identità che rivendica con onore ed orgoglio.

Il successo che seguirà questo marchio, sarà frutto della passione dei nostri tifosi e del lavoro di dipendenti e calciatori che realizzino con i fatti le aspettative e i sogni di tutti noi, rendendoci fieri del nostro duro impegno di ogni giorno. La nostra comunità lo ha già dimostrato egregiamente nell’industria, nel mondo imprenditoriale, nella politica; siamo certi che, animata dallo stesso spirito, possa farlo anche nello Sport”

logo Brescia

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio