Lupo Fidelis – Al via la preparazione, squadra costruita per arrivare in alto

Nove colpi in entrata. Questa settimana la squadra si ritroverà per iniziare la preparazione atletica presso lo stadio “Comunale” di Manocalzati, nuovissimo impianto con manto erboso sintetico, in vista della stagione che inizierà tra il 13 ed il 14 ottobre.

di Redazione Sport Avellino

Sta per iniziare la nuova stagione della II° categoria campana, la Lupo Fidelis è una delle squadre più attive sul mercato della propria categoria, con l’obiettivo quest’anno di non sfigurare in un campionato considerato appetibile. Dopo aver concluso la passata stagione con la promozione in finale Playoff battendo per 4-1 l’Atripalda calcio sul manto erboso dello stadio Partenio-Lombardi, il Dg Luigi Loschiavo insieme al Ds Daniele D’Adamo hanno scelto Carmine Sfera per la panchina della Fidelis. Sfera è un allenatore giovane con un passato sulla panchina degli Allievi della Partenio Stars e della Virtus Avellino, con la quale ha vinto due campionati.

La dirigenza della Fidelis è stata molto attiva sul mercato portando tra le proprie fila 9 volti nuovi: Fabrizio Basso, Simone Palladino e Carmine Picone per il reparto difensivo; Alessio Caggiano, Giovanni Rusolo e Luigi Gallo per il centrocampo; Andrea Preziuso , Giliberto Guerriero e Gerardo Criscitiello per il reparto offensivo. Ma il mercato in entrata non è ancora del tutto chiuso e la giovane dirigenza è pronta a portare un altro paio di colpi per rinforzare la rosa di mister Sfera, aumentando le possibilità di raggiungere l’obiettivo stagionale dei playoff.

Una squadra che ha mantenuto l’ossatura della passata stagione riconfermando fra le proprie fila i portieri Cece e De Iasi; Filomena, Petrozziello, Cucciniello, Carbone, Dente, Erra in difesa; Capolupo, Fischetti, Preziuso P. , Santamaria per il centrocampo e gli attaccanti Castronuovo, Pulvirenti, Capone, Menneh.

Questa settimana la squadra si ritroverà per iniziare la preparazione atletica presso lo stadio “Comunale” di Manocalzati, nuovissimo impianto con manto erboso sintetico, in vista della stagione che inizierà tra il 13 ed il 14 ottobre.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy