La prima volta di Missori: la dedica alla Curva Sud e la risposta di Giovanni D’Agostino
L'esterno biancoverde ha segnato il primo gol con la maglia dell'Avellino: la sua gioia postata su Instagram

La prima volta non si scorda mai. Quella di Filippo Missori è arrivata ieri pomeriggio, al 41′ del primo tempo contro un Venezia che stava mettendo a ferro e fuoco la metà campo biancoverde. Sul cross di Sounas dalla sinistra, il pallone ha raggiunto Missori, che di corsa, sbucando alle spalle di Bjarkason, in spaccata l’ha colpito al volo infilandolo alle spalle di Stankovic.
Un gran bel gol, segnato sotto la Curva Sud, anche ieri gremita e colorata. Su Instagram, l’esterno biancoverde ha festeggiato la sua prodezza con una foto e una frase a corredo che ha meritato i like dei suoi estimatori: “Aspettavo questo gol da tanto tempo e averlo fatto sotto questa Curva ha un valore diverso“.
Tra i commenti sotto al post, quello simpatico e divertito di Giovanni D’Agostino: “È la magia del Natale”. L’Avellino e Missori ripartono, dunque, dal prezioso pareggio strappato al Venezia, valso il 20° punto in classifica dopo 15 giornate di campionato.



