Nargi: “Fischi? Indirizzati alla politica, che non dà buon esempio”. L’appello ai tifosi

Il Sindaco di Avellino, ai microfoni di ITV, è tornato sulla contestazione mossa da una parte del pubblico presente ieri al Partenio-Lombardi

Non sono passati inosservati i fischi piovuti dagli spalti del Partenio-Lombardi all’indirizzo del Sindaco di Avellino, Laura Nargi durante la festa a fine partita, nel post-gara di Avellino-Team Altamura.

La prima cittadina del capoluogo irpino è stata bersagliata da una parte del pubblico presente e ai microfoni di ITV ha accolto con rispetto i fischi, confermando di essere al lavoro, con la sua amministrazione, per consentire all’Avellino di disputare in casa le partite della prossima stagione.

Nargi e il Partenio-Lombardi: le dichiarazioni del Sindaco

Nargi ha dichiarato: “I fischi? Quando ho letto la lettera sono stata graziata. Ma quei fischi erano destinati alla politica perché non sta dando un buon esempio. Purtroppo sono circolate voci non vere, ma mi preme sottolineare che sto lavorando insieme ad Angelo D’Agostino per trovare una soluzione per il Partenio-Lombardi”.

Il Sindaco ha spiegato che ci sono tre soluzioni per l’impianto cittadino, una di queste porterebbe all’acquisto dello stadio da parte del presidente D’Agostino: “Stiamo lavorando per vedere la più giusta. Ma ci tengo a dire che giocheremo nel nostro stadio, ai tifosi dico di non ascoltare voci fuori dal coro

Exit mobile version