Partenio-Lombardi, scatta l’installazione dei nuovi sediolini: un’altra corsa contro il tempo

I lavori di adeguamento dovranno essere terminati entro il 1° febbraio, se ne farà carico l'Avellino

Come documentato questa mattina da SportChannel, è iniziata l’installazione dei nuovi sediolini al Partenio-Lombardi. I primi lavori verranno effettuati in Curva Sud.

L’attività di adeguamento dell’impianto di gioco è legata al rispetto delle vigenti normative imposte dalla Lega di Serie B per quanto riguarda gli standard da adottare per le sedute individuali. Il via all’operazione di installazione è scattato dopo la firma della convenzione per l’utilizzo del Partenio-Lombardi da parte dell’U.S. Avellino.

In mattinata, rappresentanti del club biancoverde e dirigenti comunali si sono incontrati a Palazzo di Città: i lavori sono stati affidati all’Avellino, che si occuperà direttamente dell’intervento di adeguamento, svincolando l’amministrazione comunale. I costi sostenuti per il montaggio dei nuovi sediolini, scrive SportChannel, saranno recuperati attraverso lo scomputo dai canoni della convenzione annua da 100mila euro.

Inizia, dunque, una corsa contro il tempo per presentare l’impianto di gioco a norma entro il termine ultimo del 1° febbraio 2026. In caso di mancato rispetto di questa data, l’Avellino rimedierebbe una sanzione pecuniaria.

Exit mobile version