CALCIONEWSSERIE B

Perugia, Bandinelli: “Se c’era una squadra che doveva vincere lunedì, eravamo noi”

In mattinata, su un quotidiano locale umbro, ha rilasciato un’intervista il centrocampista del Perugia, Filippo Bandinelli, che ha parlato del momento delicato degli umbri e dell’ultima gara disputata, il posticipo di lunedì scorso contro l’Avellino. 

Un Bandinelli che si è detto sorpreso dall’atteggiamento propositivo dell’Avellino ma che ai punti avrebbe meritato il Perugia di vincere.

Ecco le parole del giocatore: “Dobbiamo ripartire dal pareggio ingiusto di lunedì. Se c’era una squadra che meritava di vincere, quella eravamo noi. L’Avellino è stato bravo all’avvio a sorprenderci con molta aggressività, cosa che in trasferta non aveva mai fatto vedere. Anche il 3-5-2 ci ha un pò spiazzati ma poi alla lunga siamo usciti noi e neritavamo di vincere. Ora però testa alla prossima gara, ci attende il Venezia domenica e sarà una partita difficile, ma se giocheremo come lunedì, con la giusta caparbietà, potremmo ottenere qualcosa di buono. Esonero di Giunti? Una sconfitta per tutti. Ora ci dobbiamo rimboccare le mani e far bene come abbiamo iniziato già con mister Breda”. 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio