Due sconfitte consecutive, la seconda pesantissima subita in casa, sabato scorso, contro lo Spezia. Tre gare senza segnare, quattro senza vincere. Con questi numeri l’Avellino si presenta a Pescara (ore 20.30) con l’obiettivo di porre fine alla striscia negativa e tornare al successo che manca dal 2-0 contro la Carrarese.
Raffaele Biancolino ha perso Palmiero per squalifica, ma ritrova Insigne, che ha scontato il turno di stop. Ancora ai box Rigione, D’Andrea, Patierno e Favilli, c’è Kumi tra i convocati dopo il virus intestinale che lo ha costretto al forfait sabato pomeriggio.
Il tecnico biancoverde dovrebbe proporre ancora il 3-5-2 con alcune novità nella formazione di partenza. Davanti a Iannarilli spazio a Enrici, Simic e Fontanarosa, con Cancellotti in ballottaggio con Missori per un posto sull’out destro di centrocampo.
Milani è favorito su Cagnano sul fronte opposto, mentre a Palumbo verranno affidate le chiavi del centrocampo: ai suoi lati Besaggio e Sounas. In attacco scalpita Lescano, ex di turno, con lui più Crespi che Biasci.
La probabile formazione
AVELLINO (3-5-2): Iannarilli; Enrici, Simic, Fontanarosa; Cancellotti, Besaggio, Palumbo, Sounas, Milani; Crespi, Lescano. A disp.: Daffara, Missori, Cagnano, Manzi, Armellino, Gyabuaa, Kumi, Panico, Russo, Insigne, Tutino, Biasci. Allenatore: Biancolino.
