Serie B – Ascoli, salta la trattativa per la cessione delle quote

Serie B – Ascoli, salta la trattativa per la cessione delle quote

Ad Ascoli salta la trattativa di cessione societaria tra Massimo Pulcinelli ed il Patron Bellini

di Redazione Sport Avellino

Si arresta all’improvviso la trattativa tra Massimo Pulcinelli, patron di Bricofer, e Francesco Bellini, per l’acquisizione delle quote di maggioranza dell’Ascoli. Lo comunica lo stesso Pulcinelli in un comunicato stampa in cui si sottolinea il profondo impegno profuso nella trattativa e il passo indietro dell’attuale patron a non voler più concludere la vendita. Il patron Bellini ha risposto esponendo le sue motivazioni e ringraziando la controparte per l’interesse, ma erano evidenti le divergenze per il futuro societario. Per una scelta di cuore però, come afferma il presidente marchigiano, continuerà la ricerca di altri eventuali acquirenti a cui cedere la proprietà del Club.

NASCE LA NUOVA SERIE B. NUOVO MARCHIO E SPONSOR PER IL CAMPIONATO “DEGLI ITALIANI”

Ecco il comunicato ufficiale del gruppo romano guidato da Massimo Pulcinelli:

“Bricofer Italia Spa comunica l’abbandono del tavolo della trattativa per l’acquisto dell’Ascoli Picchio S.p.A. E’ stato profuso il massimo impegno per il buon esito della trattativa ma viene rispettata la volontà dell’attuale proprietà dell’Ascoli Picchio a non concludere la vendita. 

Sono molto dispiaciuto per non aver potuto portare avanti un progetto in cui credevamo tantissimo e che avremmo affrontato con la determinazione e il cuore per far bene che sempre ci caratterizza. Il motto di Bricofer è – Realizza i tuoi sogni con la nostra passione -, purtroppo questa volta la passione non è bastata. Auguriamo all’Ascoli Picchio e ai suoi numerosi tifosi un futuro fantastico che possa portare le soddisfazioni che meritano”, così dichiara Massimo Pulcinelli, presidente di Bricofer Italia S.p.A.”.

https://www.sportavellino.it/news-mondo-italia/serie-b-foggia-calcio-iniziata-ludienza-la-procura-federale-chiede-la-retrocessione/

 

Di Vincenzo Boniello

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy