Serie B – Ecco i calciatori più seguiti su Instagram

Una curiosità inerente al campionato di Serie B ed all’utilizzo dei social network.

di Redazione Sport Avellino

Un tempo i calciatori erano lontani dai propri fan, bisognava beccarli in giro per la città o in qualche locale, insomma era una caccia all’uomo, ma negli ultimi 10 anni anche questo aspetto di un calcio oramai passato è cambiato. Con l’arrivo dei social network la distanza fra i calciatori ed i propri sostenitori si è abbattuto e la vita di molti calciatori è divenuta popolare e sotto gli occhi di tutti.

Molti giocatori di Serie B si divertono pubblicando sui social momenti degli allenamenti e vita privata, a volte facendo vivere momenti di divertimento ai proprio follower altre volte divenendo il centro di forti polemiche.

Ma quali sono i calciatori più seguiti del campionato di Serie B?Schermata 2018-03-24 alle 15.50.17

Sul gradino più alto troviamo il difensore del Bari, Luca Marrone che domina la classifica con oltre 261.000 follower, con poco meno di mille foto pubblicate, che rappresentano i momenti salienti della vita del calciatore fino ad attimi di vita privata, appunto. Segue al secondo posto Amato Ciciretti, (143.820 follower) che ritorna in Serie B approntando al Parma dopo un girone d’andata passato a Benevento in fondo alla classifica, di certo ha lasciato il segno con un gran goal contro la Juventus su calcio di punizione.

 

Medaglia di bronzo invece per Emil Audero, (142.919 follower) portiere in forze al Venezia di SuperPippo Inzaghi, che sul suo profilo instagram ricorda i momenti felici alla Juventus dove abbraccia Dybala festeggiando la vittoria del campionato di Serie A.

Quarto posto anche per un altro portiere, si tratta di Alessandro Plizzari della Ternana (133.00 follower), cresciuto nel vivaio del Milan protagonista di un Mondiale Under 20.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy