CALCIONEWSSERIE B

Serie B – Lo Monaco:”Il Catania si riappropria del terreno consono al proprio blasone”

La giornata di ieri proietta il Novara ed il Catania verso la Serie B, con il tribunale federale nazionale che respinge il maxi ricorso presentato da Ternana, Pro Vercelli e Siena.

Sulle pagine di tmw, l’AD siciliano, Pietro Lo Monaco, esprime la propria soddisfazione per quanto accaduto in questi giorni, proiettando il Catania Calcio verso la Serie B: ” Essere nelle primissime posizioni per poter accedere alla B è per noi un grande privilegio, ci riempe di gioia. Finalmente Catania e il Catania possono riappropriarsi di un terreno più consono al blasone che abbiamo”.

Un breve passaggio anche sull’ipotesi, che si paventa su alcuni giornali, di una Serie B a 20 squadre, proposta dalla Lega di Serie B ma respinta informalmente dalla FIGC, la quale dovrà esprimersi formalmente nel breve periodo sulla vicenda:“Penso sia improponibile che la Serie B, dall’oggi al domani, passi a 20 squadre. Su questa richiesta della Lega B si è già espressa chiaramente la FIGC, che poi deciderà, ma io credo sia giusto, a questo punto, fare i ripescaggi”.

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio