CALCIONEWSSERIE B

Serie B: remuntada granata, il Parma agguantato nell’anticipo

Parma – Salernitana è l’anticipo della settima giornata di campionato. Gli emiliani a Venezia hanno interrotto una serie negativa invece la squadra di Bollini ha vinto la scorsa partita con una doppietta di Rodríguez, ex Cesena. Questa sera entrambe le squadre hanno voglia di continuare questi risultati positivi, scalando sempre più la classifica.

45′ Il Parma è in vantaggio di due reti con i goal di Capitan Lucarelli e De Cesare. Gli emiliani hanno segnato il settimo goal da posizione ferma. Infatti il condottiero del Parma ha segnato sui sviluppi di un calcio di punizione, invece l’altro goal è stato realizzato su un cross da calcio d’angolo.

55′ Salernitana in goal. Mattia Sporcati accorcia le distanze con un goal dalla distanza. 2-1 al Tardini di Parma.

71′ Espulso l’autore del primo goal del Parma, De Cesare. Emiliani in 10, la Salernitana cerca il goal del pareggio.

80′ 2-2. La Salernitana pareggia sul calcio di rigore. Goal realizzato da Vitale. Fallo commesso da Iacoponi che ha strattonato l’avversario, rosso diretto.

90′ Termina con il punteggio di 2-2 la sfida tra Parma e Salernitana. Buon primo tempo della squadra emiliana che nei primi 45 minuti ha gestito la gara. Ottimo secondo tempo della Salernitana che recupera due goal e conquista un pareggio utile in un campo difficile.

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio