CALCIONEWS

Serie D – Picerno e Bari pronti a festeggiare la promozione, la situazione negli altri gironi

Il campionato di Serie D volge al termine e potrebbero arrivare i primi verdetti dai vari gironi dopo la promozione già ottenuta dal Lecco.

Nel girone H abbiamo il Picerno che ha bisogno di un solo punto da ottenere contro il Taranto per iniziare la festa promozione e lavorare al prossimo campionato di Serie C. Nel girone I il Bari aspetta solo di festeggiare, senza guardare al risultato della Turris, che qualunque esso sia rimarrà ininfluente ai fini della classifica finale.

Nel girone D situazione non del tutto definita, infatti la Pergolettese, prima nel girone con sei punti di vantaggio sul Modena ed otto sulla Reggiana, deve conquistare la vittoria per poter e sperare in un passo falso delle due inseguitrici per poter festeggiare quest’oggi. Nel girone E la Pianase ha cinque punti sul Ponsacco, lasciando ancora tutto aperto, a poche giornate dalla fine del campionato. Stessa situazione nel girone F del Cesena Calcio, che vede i romagnoli primi in classifica a cinque punti di vantaggio sul Matelica.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio