Sounas: “A Catanzaro se segno, non esulto. Col Venezia pareggio fortunato”. E sui compagni esclusi…

Il centrocampista greco sarà un gradito ex al Ceravolo, assieme a Biasci: le sue dichiarazioni

Per Dimitrios Sounas e Tommaso Biasci il ritorno a Catanzaro sarà un piacevole salto nel passato, recentissimo per l’attaccante, che a fine agosto indossava ancora la maglia giallorossa, un po’ meno per il greco, in Irpinia già da un anno e mezzo.

Proprio Sounas ha preso parte all’evento natalizio organizzato ieri presso lo store ufficiale biancoverde e ha commentato i suoi trascorsi in Calabria: “Per me e Biasci, la partita contro il Catanzaro sarà molto emozionante. Là abbiamo scritto la storia, trascorso tre anni meravigliosi. Sentiamo ancora l’affetto dei tifosi, sarà molto emozionante giocare questa partita. Dovessi segnare non esulterei per rispetto dei tifosi.

Dal passato al presente in biancoverde: “Non abbiamo passato un periodo facile sul piano dei risultati, ma abbiamo fatto 4 punti nelle ultime due partite rimettendo le cose a posto. A Bolzano l’abbiamo giocata sapendo di dover affrontare tanti duelli in mezzo al campo e siamo stati più bravi di loro. Contro il Venezia eravamo consapevoli di dover affrontare una delle migliori squadre del campionato: ci siamo difesi bassi e stretti, con un atteggiamento duro e con un po’ di fortuna abbiamo portato a casa un pareggio“.

Infine un commento su Manzi, Cagnano e Rigione esclusi da Biancolino (Manzi e Cagnano sono stati reintegrati, Rigione non ancora): “Ci dispiace perché sono nostri amici e fanno parte del gruppo. Non è stata una bella situazione, ma la società prende le decisioni e noi professionisti rispettiamo le loro scelte.

Exit mobile version