CALCIONEWSSERIE B

Serie B: incredibile rimonta dell’Empoli col Frosinone da 0-3 a 3-3 nell’anticipo

La sedicesima giornata di Serie B si apriva con una sfida al vertice tra Empoli e Frosinone, una gara che prometteva spettacolo alla vigilia e che non ha mancato di regalare  le emozioni desiderate.

Un Frosinone assulutamente superiore all’Empoli, ha dominato la gara, portandosi sul 3-0. Vantaggio ciociaro con Ciano, con l’ex lupo che ha poi anche raddoppiato al 33′. Primo tempo che si chiudeva col 2-0 ospite al Castellani. Frosinone che ad inizio ripresa, pronti via, legittimava il successo col bomber Dionisi. 

Sembrerebbe fatta, Empoli al tappeto. Anche perchè, si, una sfortunata autorete di Bardi rimette in corsa i toscani al 53′, ma fino al 90′, per il Frosinone non c’erano stati più rischi. Ma nel recupero accade l’imponderabile.

Ciccio Caputo decide di regalare una serata magica ai propri tifosi, riaprendo la gara prima al 91′ per poi calorosamente regalare il 3-3 al 94‘. Apotesosi al Castellani per una rimonta insperata. Finisce 3-3 una gara clamorosa.

Con questo risultato il Frosinone aggancia momentaneamente a 26 in vetta Parma e Bari, sale a 25 al quarto posto l’Empoli. Terzo pareggio di fila per i ciociari che ancora non riescono a trovare quella continuità tanto sperata. Per l’Empoli un punto prezioso che fa morale visto lo 0-3 di passivo.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio