Willy Arciello, procuratore del centrocampista dell’Avellino Giuseppe Carriero, intervenuto ai microfoni di Prima Tivvù, ha tracciato il bilancio della stagione in Irpinia del suo assistito: “La fotografia di Giuseppe la esprimono i numeri. Le statistiche dicono che quando Carriero è stato in campo l’Avellino ha vinto tutte le partite. L’unica gara persa con lui in campo è stato a Palermo con un rigore contro nei play-off. Quindi credo che sia un dato importante”.
Sul feeling creatosi con la piazza avellinese: “Una delle principali caratteristiche di Giuseppe è il cuore. Nel senso che quando vedi un giocatore che gioca a tutto campo, recupera, riparte, crea superiorità, va al tiro, secondo me questa tipologia di giocatore entra nel cuore dei tifosi. Poi soprattutto la tifoseria avellinese, che è una tifoseria calda, piacciono i giocatori di temperamento. Credo che lui rispecchi quel tipo di calciatore in pieno”.
Sul suo futuro: “Non amo parlare delle situazioni di mercato. Aspetto di capire un attimo quali siano i programmi della società. È normale che in questo momento ci sono due anni di contratto e Giuseppe viene da una stagione importante. Ci sarà da confrontarsi con la società e capire quali sono i programmi”.