Avellino, De Simone: “Bisogna tornare a vincere per ritrovare l’entusiasmo, non facciamo calcoli”

Ecco cosa ha detto l'allenatore in seconda della formazione irpina

Alla vigilia dell’ultima gara della stagione regolare, il vice allenatore dell’Avellino, mister Domenico De Simone, nella conferenza stampa di rito, ha introdotto la sfida del “Simonetta Lamberti” contro i padroni di casa della Cavese.

Chiaro che veniamo da un risultato che non è quello che volevamo. Il morale è abbastanza alto, speriamo di chiudere bene la stagione. Bisogna tornare a vincere per ritrovare l’entusiasmo. Le partite vanno sempre giocate, ce la giocheremo per portarla a casa. Ora non è il momento di fare calcoli. La sfera di cristallo non la teniamo, sono incognite, non abbiamo un’idea di chi conviene affrontare. Noi ci prepariamo per arrivarci al meglio. La squadra sa che ha le carte in regola per dire la sua nei playoff. Hanno capito l’importanza del momento, è un gruppo maturo. Nei playoff ci sono 2/3 giocatori che ci possono dare di più”.

Su Laezza: “Giuliano è già ritornato in gruppo. Tentiamo di recuperarlo a pieno. Ci permette di giocare a 3 o a 4 in difesa”. 

Sui diffidati: “Comunque giocheranno, non facciamo calcoli“.

Sul modulo: “A determinarlo saranno le condizioni dei giocatori. Se Errico ci dà delle garanzie, si può pensare di cambiare modulo”.

Exit mobile version