Dopo l’infortunio rimediato nella partita vinta dall’Avellino contro il Bari, il giocatore in questione Luigi Silvestri, ai microfoni di Prima Tivvù, ha dichiarato: “Oggi ho fatto il primo giorno di terapia, la vedo dura. Tutti i compagni mi hanno chiamato, scritto messaggi e al campo mi hanno abbracciato. La loro forza mi dà tanto. Devo ringraziare tutti, non è mai bello subire un infortunio nel momento più bello della stagione. Pian piano abbiamo capito il nostro valore, la nostra forza e la nostra qualità. Il mister ci ha tenuto sempre a tutti sullo stesso livello. Chi ha trovato poco spazio, si è sempre fatto trovare pronto. Ognuno ha dato il suo apporto. Quando hai un gruppo così i risultati arrivano sempre”.
Ritorna sulla vittoria contro la formazione pugliese: “Fin quando sono stato in campo siamo stati superiori al Bari, non hanno quasi mai tirato in porta. Abbiamo meritato la vittoria”.
Sul prossimo impegno contro la Vibonese: “Mi dispiace non esserci, Vibo è una seconda casa per me. Però alla fine sono contento, se prendiamo i tre punti posso anche restare a guardare. Parto con la squadra e vado con loro a Vibo Valentia”.