Basket – Le Mans, Jonathan Tabu: “Ci è mancata continuità dopo il buon inizio. Avellino squadra che può vincere il torneo”

Basket – Le Mans, Jonathan Tabu: “Ci è mancata continuità dopo il buon inizio. Avellino squadra che può vincere il torneo”

Le parole del playmaker di Le Mans dopo il ko rimediato in casa contro la Scandone Avellino

di Marco Costanza, @MarcoCostanza5
La Sidigas Avellino si è imposta ieri sera a Le Mans con il punteggio di 77-74, continuando il suo ottimo percorso europeo e appaiando Murcia in vetta alla classifica del Gruppo A di Champions. A parlare tra gli altri al termine della gara, anche il playmaker di Le Mans, Jonathan Tabu. Il giocatore che  ha chiuso la gara con 10 punti e 4 assist, recrimina sul fatto che dopo un inizio scoppiettante (Le Mans era anche avanti di 12 punti) non sono stati capaci di ammazzare la gara.
“Mi sento male perché avevamo iniziato benissimo e poi non siamo stati capaci di stare avanti. Abbiamo concesso un grande parziale nel terzo periodo, poi siamo tornati ma non è bastato. Dobbiamo lavorare e migliorare come squadra. E’ mancata un po’ di continuità difensiva e abbiamo fallito qualche facile tiro che, a questo livello, può essere una cosa letale. Dobbiamo imparare la nostra lezione e migliorare. La corsa alla qualificazione si è complicata ma non è compromessa. Avellino è una squadra costruita per arrivare fino in fondo alla competizione e sapevamo che sarebbe venuta qui per vincere”. 

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy