BASKETINTERVISTENEWS

Basket, Marques Green a Jesi: “Anche Gesù mi ha indirizzato per questa scelta”

Marques Green ha iniziato la sua nuova avventura cestistica nel Basket Jesi, squadra che milita nella A2 Est. Il giocatore, dopo aver lasciato la Reyer Venezia anzitempo, ha voluto subito mettersi a disposizione della sua nuova compagine, nella serie inferiore.

Green ha parlato attraverso il Corriere dello Sport, della scelta di Jesi, affermando che la sua è stata una scelta ben ponderata arrivata anche con l’aiuto di Gesù Cristo.

Ecco le sue parole: “La scelta di Jesi è stata molto ragionata. Erano diverse settimane che mi avevano offerto un contratto e ci stavo riflettendo su. Non conta l’età, non conta la categoria della tua squadra. E’ importante la voglia che hai di lavorare, di giocare, di divertirti ancora. E di imparare, sempre. Sulla sce,ta credo si aver avuto una mano da Gesù che mi ha indicato la strada. Sono molto religioso, ho avvertito le giuste sensazioni, ho pregato affinché facessi la giusta scelta e sono certo che Gesù mi ha indirizzato per il meglio. Ora voglio dare tutto a Jesi e provare a vincere quante più partite possibili”.

Il piccolo play ha già esordito in A2. Nel suo destino sempre un ex. Quando esordì a Venezia, esordì proprionel suo Pala Del Mauro, nell’esordiocon Jesi, invece, ha esordito con la Fortitudo Bologna. E chi c’è sulla panchina della Fortitudo? Que coach Boniciolli che con lui scrisse la pagina, fin ora, più bella della storia della Scandone.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio