L’allenatore del San Tommaso Mario Silvestro fa il punto della situazione. Quattro punti in due gare nel 2015 per gli avellinesi che ora saranno impegnati nel turno di riposo “forzato”. Alla ripresa, tra dieci giorni il derby interno con l’Eclanese di Iannuzzi. Da valutare Apicella.
silves