BASKETINTERVISTENEWS

Sidigas Avellino, Caleb Green: “Con un pò di fortuna possiamo anche vincere lo scudetto”

Siamo alla vigilia della stagione del basket, partita lo scorso week end con la Supercoppa e che vedrà l’inizio della Serie A sabato, proprio con la Scandone a fare da apri pista nella gara con Cantù che si giocherà a Pistoia.

A fare un pò il punto della situazione in casa Sidigas, in attesa della conferenza stampa di coach Vucicic, è stato Caleb Green. L’ala ha parlato a Il Mattino, analizzando la pre season della Scandone e la sua personale.

Queste le sue parole: “Sono soddisfatto della pre-season, ho tenuto un buon livello e arrivo in maniera ottimale all’esordio in campionato. La Scandone è una bella squadra, composta da tanta gente di grande talento ed esperienza internazionale e che può garantire tanti punti. Troppi punti concessi? E’ una cosa a cui stiamo lavorando. L’obiettivo? E’ fare bene, provare a vincere un trofeo è possibile. Sono certo che ce la giocheremo con tutti sia in campionato che in Basketball Champions League. Campionato? Milano è favorita sicuramente ma le competizioni non si vincono con le chiacchiere ma lavorando. Con un pò di fortuna e un lavoro duro possiamo anche noi vincer elo scudetto”. 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio