CALCIOMERCATONEWSSERIE BUS AVELLINO

Avellino Calcio, De Vito: “Gori interessa ma per ora nessuna trattativa avviata”

Che l’Avellino abbia messo nel mirino l’attaccante Gabriele Gori della Fiorentina Primaera era risaputo. Infatti come risaputo il ds De Vito assieme a Claudio Foscarini erano a Sassuolo a vedere la semifinale del campionato Primavera tra Fiorentina e Atalantaper visionare il giovane attaccante e non solo.

Una gara che ha visto i viola vincere e accedere in finale, con l’attaccante Gori a segno sotto gli occhi dell’entorurage irpino. A confermare le voci di mercato, inoltre, il ds dei lupi in prima persona a Sportitalia ieri sera. Contattato dalla redazione proprio sulla vicenda Gori, De Vito ha confermato che l’interesse della società per l’attaccante è forte, ma per ora ancora non si sia fatto nulla per provare a prenderlo.

I motivi sono vari: capire ovviamente il futuro societario dell’Avellino, capire poi chi sarà il tecnico sulla panchina boancoverde, se resterà Foscarini o no e inoltre bisognerà attendere la fine della stagione della Fiorentina primavera, con l’attaccante che attualmente non vuole distrazioni e vuole solo concentrarsi sulla finale del campionato Primavera, che vedrà la Fiorentina sfidare domani i campioni in carica dell’Inter.

A confermare l’interesse anche il procuratore del calciatore che sempre a Sportitalia ha confermato come però, prima di domani, non se ne parlerà. Insomma, bisogna attendere ancora qualche giorno per capire se l’Avellino realmente si muoverà per provare a prendere il giovane in prestito dalla Fiorentina. Su di lui, forte anche l’interesse del Verona. 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio