CALCIOMERCATONEWSSERIE BUS AVELLINO

Avellino Calcio, Gianluca Di Marzio: “Foscarini possibile addio. Breda o Marcolini possibili sostituti”

La settimana prossima si conoscerà molto di più sul futuro della panchina dell’Avellino. L’esperienza di Claudio Foscarini in biancoverde potrebbe essere durata solo 2 mesi. Nonostante la salvezza raggiunta, il tecnico avrebbe dubbi sulla permenenza in Irpinia, soprattutto sulle poche garanzie societarie per il futuro.

Inoltre, il Ferguson del Veneto avrebbe anche un’ottima offerta dallo Spezia. Come riporta dunque Gianluca Di Marzio, la settimana prossima potrebbe essere sciolta la riserva definitiva e comunicata la fine del rapporto tra Foscarini e il sodalizio irpino.

Nel caso di addio all’Avellino di Foscarini, i bianocverdi dovranno trovare una nuova guida tecnica. Sempre come riporta Di Marzio, si sarebbero sondati due nomi. Il primo è quello di Roberto Breda, che ha appena concluso la sua esperienza al Perugia, con un esonero, dopo una stagione di alti e bassi e a sua volta subentrato a stagione in corso in Umbria.

L’altro nome sarebbe quello di Michele Marcolini, ex centrocampista e attuale tecnico dell’Alessandria. Con i piemontesi ha vinto la Coppa Italia di Serie C lo scorso 25 aprile. Era subentrato a novembre, prendendo la squadra penultima in classifica e portandola ai playoff. E’ stato eliminato agli ottavi l’altra sera, con una sconfitta in casa per 1-3 patita per mano del Feralpi Salò. 

Insomma in attesa di capire quando ci sarà l’incontro tra Foscarini e Taccone per discutere del futuro, impazza già il toto allenatore ad Avellino.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio