Avellino Calcio – Ladu in pressing per una maglia biancoverde

Avellino Calcio – Ladu in pressing per una maglia biancoverde

di Redazione Sport Avellino

Nonostante non sia ben delineato il futuro dell’Avellino Calcio, con il vertice a tre tra Mauriello – De Cesare – Musa, il mercato biancoverde sembra già esser entrato nel vivo. Come riportato dal Mattino di Avellino, Pietro Ladu, centrocampista del Lanusei, avrebbe avuto un contatto con il diesse Carlo Musa per conoscere le intenzioni della società biancoverde. Il calciatore del Lanusei è stato osservato più volte nel corso della stagione, attirando le attenzioni di molti club di Serie C che lo vorrebbero portare fra le proprie linee data l’ottima stagione disputata nel campionato di Serie D girone G, attirando a se anche l’interesse di Giovanni Bucaro.

Pietro Ladu però sembrerebbe esser interessato in primis dalla maglia biancoverde, attirato dalla gestione societaria e dal clima interno molto sereno, per potersi metter in mostra nel campionato di Serie C.

Un Avellino che sembrerebbe interessato, oltre al profilo di Ladu, anche al giovane terzino, proprietà del Parma,  Yves Kouadio. Mentre l’interesse per il centrocampista è ancora ad una fase embrionale, e non è scontato che possa essere approfondito, quello per il terzino è vivo ed è suscettibile di sviluppi positivi. L’Avellino segue infatti con grande interesse la situazione legata a Kouadio e il ds Musa ha già preso contatti con l’entourage del calciatore riuscendo a strappare una disponibilità di massima per un suo trasferimento in Irpinia.

Calciomercato Avellino – Contatti avviati per il terzino Kouadio (Lanusei): la situazione

Lanusei, Pietro Ladu: “Nessun contatto con l’Avellino ma onorato dell’interesse di una grande piazza”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy