Avellino Calcio – Mercato vivace, occhi puntati su un ex Barcellona

Avellino Calcio – Mercato vivace, occhi puntati su un ex Barcellona

di Redazione Sport Avellino

Dopo la presentazione del classe 2000 Lorenzo Betti, provenienza Foggia, avvenuta nel pomeriggio di ieri presso la sala stampa del Partenio Lombardi, l’Avellino calcio non sembra voler rimanere con le mani in mano fino alla chiusura delle “multi finestre” di mercato del campionato di Serie D.

Se ieri durante la conferenza stampa il diesse Musa ha parlato di mercato “chiuso”, l’Avellino calcio sarebbe interessata al profilo dello spagnolo Miguel Angel Sainz-Maza. Classe 1992, Miguel Angel attualmente è in forze alla Sicula Leonzio e porta con se importanti esperienze con Foggia, Reggina, Pisa e Pordenone. Il calciatore è cresciuto nel vivaio del Barcellona ma ha preso parte ad una sola gara nel 2012-13 della Liga2 con la squadra B blaugrana, nelle varie esperienze italiane ha conquistato un totale di 131 presenze e 14 gol.

Carlo Musa è al lavoro per studiare una soluzione idonea al progetto Avellino per portare il calciatore biancoverde, ma la società è intenzionata a valutare per bene il giocatore possa corrispondere al profilo ideale dei biancoverdi.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy