Avellino Calcio – Mokulu, Ardemagni e Molinaro trovano squadra. Beffa Migliorini alla Salernitana?

Avellino Calcio – Mokulu, Ardemagni e Molinaro trovano squadra. Beffa Migliorini alla Salernitana?

Gli ex biancoverdi si accasano altrove. Migliorini alla Salernitana ulteriore beffa per il popolo biancoverde

di Domenico Abbondandolo, @domenicoabb

Continuano a piazzarsi gli ex calciatori biancoverdi svincolatisi dopo la mancata iscrizione dell’Avellino alla Serie B. La giornata di ieri è stata quella decisiva per tre attaccanti, che si sono accasati tra B e C. Il giovane Salvatore Molinaro è stato il primo in ordine di tempo a firmare per la nuova squadra. L’ex attaccante della Palmese, che si era trasferito all’Avellino a costo zero proprio nello scorso mese di luglio, giocherà la prossima stagione con la maglia dell’ambiziosa Viterbese del presidente Camilli.

Restano in Serie B, invece, Mokulu e Ardemagni. Dopo diversi sondaggi e ammiccamenti, i due bomber hanno scelto le nuove destinazioni. Il belga di origini congolesi ha firmato un contratto biennale con il Carpi, mentre Ardemagni ha trovato l’accordo con l’Ascoli (si attende solo l’annuncio ufficiale). Dopo due stagioni in biancoverde, contrassegnate da 69 presenze e 20 gol, l’attaccante classe ’87 ripartirà a sorpresa dal club marchigiano, di cui si prepara ad essere la stella indiscussa.

Per quanto riguarda gli altri ex biancoverdi, il difensore Migliorini potrebbe raggiungere l’ex compagno Di Tacchio in quel di Salerno. Sarebbe una beffa ulteriore per il tifo avellinese, che nel giorno dell’addio gli aveva chiesto a gran voce di non cedere alla corte granata.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy