CALCIOMERCATONEWSSERIE BUS AVELLINO

Avellino calcio – Paghera in uscita. Il Padova pronto ad acquistarlo

Fabrizio Paghera non vestirà la maglia biancoverde nella prossima stagione. Il centrocampista ex Lanciano non rientra nei piani dello staff tecnico e il direttore sportivo Enzo De Vito é al lavoro per la sua cessione. Sono diversi i club interessati al calciatore bresciano: il Padova è in pole.

La società veneta è disposta ad acquistare l’intero cartellino del mediano. In questi giorni dovrebbe esserci un incontro tra le parti per definire la trattativa. Dopo tre anni, non soddisfacenti, sembra terminata l’avventura di Paghera in Irpinia.

Già a gennaio il calciatore era andato in prestito alla Pro Vercelli, con uno scambio alla pari con l’albanese Vajushi che era sceso in Irpinia. La retrocessione dei piemontesi in Serie C ha fatto si che Paghera non venisse riscattato, come prevedeva il contratto in caso di salvezza della Pro Vercelli. Il giocatore infatti dal 30 giugno è di fatto nuovamente un giocatore dell’Avellino che come detto, cercherà di piazzarlo in questa finestra estiva di mercato.

Avellino Calcio – La Pro Vercelli retrocede, Paghera torna in Irpinia

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio