Calcio Avellino, per l’attacco spunta la pista Maikol Negro

Calcio Avellino, per l’attacco spunta la pista Maikol Negro

Il giocatore si è da poco svincolato dal Pisa. L’Avellino sta sondando il terreno

di Marco Costanza, @MarcoCostanza5

L’Avellino sta cercando di puntellare l’attacco, che è il reparto in cui Graziani cerca più garanzie. Il club biancoverde ha raggiunto un accordo con l’attaccante Fernando Sforzini,m giocatore che se fisicamente al top sarebbe un colpaccio per la categoria. Ma appunto, se fisicamente al top. I problemi fisici dell’attaccante sono noti a tutti purtroppo. Il giocatore è fermo da un anno e mezzo e infatti, l’attaccante sarà dell’Avellino solo se le visite mediche che effettuerà a breve, daranno esito positivo e rassicurazioni sul futuro.

Avellino che sta monitorando dunque altre piste. Secondo quanto riportato da Ottochannel, infatti, il ds Carl0 Musa starebbe sondando il terreno per l’attaccante Maikol Negro, appena svincolatosi dal Pisa. Il giocatore è un grande elemento e sarebbe un colpaccio per la D. Classe 1988, Negro si mise in evidenza con la Nocerina dal 2010 al 2013. Poi Matera, Latina, Benevento, Salernitana, Matera di nuovo e Pisa, dal quale club si è da poco svincolato.

Vanta in serie C ben 69 gol, con anche 7 gol in Serie B con la maglia della Nocerina. Insomma, sarebbe davvero un gran colpo per il nuovo Avellino.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy