Calciomercato- UFFICIALE: Laverone è un nuovo calciatore dell’Ascoli

Calciomercato- UFFICIALE: Laverone è un nuovo calciatore dell’Ascoli

L’ex calciatore biancoverde ha firmato un contratto annuale con l’Ascoli. Anche per lui una nuova avventura, al fianco di Ardemagni.

di Leo Pecorelli, @pecorelli_leo

Non soltanto Ardemagni. Anche un altro ex biancoverde si accasa tra le file dell’Ascoli. Si tratta di Lorenzo Laverone. L’esterno, svincolato dopo il fallimento del sodalizio irpino, era già stato contattato nei giorni passati dal direttore Tesoro. Ora è ufficiale. Laverone sposa la causa della società bianconera, firmando un contratto annuale con opzione. Ritroverà, in quel di Piceno, l’amico Ardemagni.

Ecco il comunicato ufficiale: “L’Ascoli Calcio FC 1898 S.p.A. comunica di aver acquisito le prestazioni sportive del difensore Lorenzo Laverone fino al 30 giugno 2019 con opzione per un ulteriore anno. Nato 29 anni fa a Bagno a Ripoli, Laverone vanta in Serie B circa 250 presenze, 7 gol e 19 assist con le maglie di Avellino, la squadra in cui ha militato l’ultima stagione e mezza  e, in precedenza, con quelle di Salernitana, Vicenza, Varese, Nocerina, Sassuolo, Reggina. A Lorenzo il benvenuto della Società di Corso Vittorio“.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy