CALCIOMERCATONEWSSERIE B

L’angolo del mercato: Bergessio-Pro, la moglie dice no. Mora torna in B

Bergessio-Pro Vercelli, questo matrimonio non s’ha da fare. In mattinata sembrava tutto fatto per l’arrivo in Piemonte dell’ex centravanti del Catania, ma a porre il veto all’affare è stata la ferrea volontà della moglie del calciatore di non lasciare l’Argentina. Non una novità nelle dinamiche del calciomercato, ma che complica in maniera considerevole i programmi della Pro Vercelli. Un’altra trattativa particolarmente intricata è quella tra il Perugia e lo Zulte Waregem per il portiere Leali. La Juventus, proprietaria del cartellino, ha da tempo dato l’ok ma il club belga sembra non essere intenzionato a lasciar andare il calciatore. Se entro le prossime ore la situazione non dovesse sbloccarsi, il Perugia congelerebbe la partenza di Rosati e si metterebbe alla ricerca di un altro numero uno.

Fanno gola i protagonisti della promozione della Spal. Sia Mora che Schiattarella infatti sono molto appetiti e potrebbero presto fare il loro ritorno in B. Lo Spezia ha trovato l’accordo con la Spal per Mora (250 mila euro di base fissa più bonus) e lavora per convincere il calciatore. Su Schiattarella punta con decisione la Cremonese di Tesser, che però valuta anche il profilo di Brugman (Pescara). Si muove in entrata il Brescia. La società di Cellino ha ufficializzato l’arrivo dello slovacco Spalek dallo Zilina per 1 milione di euro. Ora l’obiettivo delle Rondinelle è puntato su Embalo (Palermo), che lascerà i rosanero non appena il Parma libererà Calaiò.

L’Empoli blinda difesa e centrocampo con Maietta (Bologna) e Gustafson (Torino): doppio colpo in dirittura d’arrivo. In uscita Seck è ad un passo dal passaggio al Novara. La Salernitana preleva il difensore Tiago Casasola dall’Alessandria e sonda il terreno con il Pescara per la punta Cocco. Il Cittadella, dopo aver ceduto Litteri al Venezia (contratto fino al 2020), valuta l’inserimento di un nuovo attaccante. Il prescelto è Manconi (Carpi, proprietà Novara).

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio