CALCIOMERCATONEWSSERIE BUS AVELLINO

L’angolo del mercato- Frosinone sempre attivo, il Bari guarda in A

Squadre in vacanze, dirigenze al lavoro sul mercato per consegnare ai tecnici i giusti rinforzi per la seconda metà di campionato. Sempre attivo il Frosinone. I ciociari, in attesa di ufficializzare i colpi Mokulu, Fiamozzi e Maiello, stringono con la Sampdoria per il difensore centrale Krajnc (protagonista nella promozione del Cagliari della scorsa stagione).

Guarda in Serie A il Bari di Colantuono. Sul taccuino dei biancorossi il regista Di Gennaro (Cagliari), l’esterno offensivo Parigini (Chievo), gli attaccanti Budimir (Sampdoria) e Floccari (Bologna). Primi movimenti in casa Ternana. Il nuovo ds Pagni stringe per l’esterno difensivo Vitturini (Pescara) e per l’ex biancoverde Roberto Insigne (Napoli, sul taccuino anche di Ascoli e Latina). Per l’attacco invece si punta su Monachello, di ritorno all’Atalanta dopo i mesi vissuti a Bari.

Rimpolpa la mediana l’Entella di mister Breda. In Liguria è vicino l’arrivo del centrocampista Salzano (Crotone). Porte girevoli in casa Trapani e Salernitana. I siciliani hanno definito l’arrivo dal Pescara di Pigliacelli. I campani, delusi dalle ultime prestazioni di Terracciano, hanno chiesto informazioni sull’ex biancoverde Alfred Gomis (Bologna), chiuso in Emilia dal rientro di Mirante e dalle buone prove di Da Costa.

Il brutto infortunio di Somma spinge il Brescia alla ricerca di un centrale difensivo. Prima scelta Terranova del Sassuolo, ma occhio anche a Romagna del Novara. Difensori anche nel mirino del Carpi di Castori. Si complica l’ennesimo ritorno di Suagher (Atalanta), possibile l’arrivo di Lasicki (Napoli).

Chiusura dedicata al futuro di Orsolini. Sul talentuoso esterno offensivo dell’Ascoli è sempre più duello tra Juventus e Napoli. In ogni caso, comunque, il giocatore dovrebbe terminare la stagione agli ordini di Aglietti.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio